HotelsClick.com

Hotel Riva Plaza

3 Stelle

  Ziya Bunyadov 1965, Narimanov District, - 1000 - Baku, Azerbaijan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Ganjlik Mall, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Metro Park: 2,4 km Centro Commerciale Ganjlik Mall: 2,7 km Stadio Tofik Bakhramov: 3,2 km Centro Culturale Haydar Aliyev: 3,3 km Circuito di Baku: 5,5 km Centro Commerciale Baku Mall: 5,6 km Centro Commerciale 28 Mall: 5,7 km Centro Commerciale Port Baku Mall: 6 km Circo Statale di Baku: 6,3 km Azure Shopping Center: 6,5 km Palazzo di Heydar Aliyev: 6,5 km Parco Dənizkənarı Milli: 6,5 km Teatro Statale Accademico dell'Opera e del Balletto: 6,9 km Centro Commerciale Park Bulvar: 7 km Edificio del Governo: 7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Baku (GYD-Heydar Aliyev Intl.): 25,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 100 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e letti aggiuntivi (a pagamento) su richiesta.

Ristorante

Questa pensione dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da SWISS HOTEL & RESTAURANT di Baku per arrivare a Centro Commerciale Ganjlik Mall e a Stadio Tofik Bakhramov. Questa pensione si trova a 8 km da Piazza della Fontana e 2,2 km da Centro commerciale Metro Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Riva Plaza offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Riva Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Riva Plaza offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Riva Plaza propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota