HotelsClick.com

Hotel Gm City Binagadi

3 Stelle

  Ahmad Rajabli 290, - AZ1075 - Baku, Azerbaijan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro Commerciale Ganjlik Mall, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Metro Park: 2,1 km Centro Commerciale Ganjlik Mall: 2,4 km Stadio Tofik Bakhramov: 2,9 km Centro Culturale Haydar Aliyev: 2,9 km Centro Commerciale 28 Mall: 5,1 km Circuito di Baku: 5,4 km Circo Statale di Baku: 5,5 km Azure Shopping Center: 5,6 km Palazzo di Heydar Aliyev: 5,7 km Centro Commerciale Port Baku Mall: 5,8 km Centro Commerciale Baku Mall: 6 km Edificio del Governo: 6,1 km Teatro Statale Accademico dell'Opera e del Balletto: 6,1 km Parco Dənizkənarı Milli: 6,4 km Piazza della Fontana: 6,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Baku (GYD-Heydar Aliyev Intl.): 24,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 22 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e minibar: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti, scrivanie e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione continentale viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Alloggiare in GM City Binagadi ti porta nel centro di Baku, a 3 minuti di auto da Centro commerciale Metro Park e 6 minuti da Centro Commerciale 28 Mall. Questo hotel si trova a 5,4 km da Circuito di Baku e 5,7 km da Palazzo di Heydar Aliyev.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Gm City Binagadi offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Gm City Binagadi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Gm City Binagadi propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Gm City Binagadi offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Gm City Binagadi propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Gm City Binagadi dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota