HotelsClick.com

Hotel Caspian Business

5 Stelle

  1222 Alasager Gayibov, Building 12, - AZ1000 - Baku, Azerbaijan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Metro Park, Dedicati al relax presso la spa completa, dove abbandonarti ai benefici dei massaggi. Se cerchi opportunità di svago, apprezzerai una piscina coperta, una sauna e una palestra., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Metro Park: 3,7 km Centro Culturale Haydar Aliyev: 3,8 km Stadio Tofik Bakhramov: 5,8 km Centro Commerciale Ganjlik Mall: 6,2 km Circuito di Baku: 6,6 km Centro Commerciale Port Baku Mall: 6,6 km Centro Commerciale 28 Mall: 6,8 km Stadio Olimpico di Baku: 7 km Azure Shopping Center: 7,1 km Parco Dənizkənarı Milli: 7,2 km Circo Statale di Baku: 7,3 km Teatro Statale Accademico dell'Opera e del Balletto: 7,5 km Mar Caspio: 7,5 km Edificio del Governo: 7,6 km Palazzo di Heydar Aliyev: 8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Baku (GYD-Heydar Aliyev Intl.): 21,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 118 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scegliendo uno tra i 2 ristoranti presso questo hotel potrai gustare ottimi piatti, mentre se vuoi restare nel tuo alloggio potrai richiedere il servizio in camera 24 ore su 24. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Baku da Caspian Business Hotel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Centro Culturale Haydar Aliyev e da Centro commerciale Metro Park. Questo hotel a 5 stelle si trova a 8,7 km da Piazza della Fontana e 5,8 km da Stadio Tofik Bakhramov.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Caspian Business offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Caspian Business propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Caspian Business offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Caspian Business propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Caspian Business dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota