HotelsClick.com

Recensioni Hotel Avni Kensington

3 Stelle

  40-44 Harrington Gardens, SW7 4LT, Londra

Hotel AVNI KENSINGTON L'Avni Kensington Hotel è un albergo a 3 stelle che mette a disposizione ottimi servizi per garantire agli ospiti il massimo comfort. Dispone di una moderna sala colazione e sala d'attesa. L'hotel offre reception aperta 24 ore con personale multilingue, servizio di sicurzza, ascensore, noleggio... Maggiori dettagli Hotel Avni Kensington

Prenota

  • Voto 3.2/5 3.2/5
  • Soggiorno 3.1/5 3.1/5
  • Prezzo 3.3/5 3.3/5
  • Camere 2.8/5 2.8/5
  • Posizione 4.2/5 4.2/5
  • Pulizia 3.8/5 3.8/5
  • Reception 3/5 3/5
  • Servizi 2.8/5 2.8/5
  • Servizi business 0.7/5 0.7/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Paolo
Italia
12/11/2015

4/5 Vedi recensione completa

Tutto ok!

Buon albergo, vicino metropolitana, 15 minuti di camminata per arrivare a hyde park, pulito

Cristina
Venezia, Italia
15/09/2014

2/5 Vedi recensione completa

Soggiorno avni kensington

La cosa che non scorderò mai è la stanza! non ne ho mai vista una più piccola. doveva essere una matrimoniale ma il letto era addossato al muro quindi chi dormiva da quel lato doveva scavalcare l'altra persona per poter uscire. non sapevamo dover mettere le valige vuote perché non c'era spazio, l'armadio era praticamente inesistente. la posizione è buona, in un quartiere tranquillo ma non particolarmente vicina alla stazione metro gloucester road la cosa positiva era il cambio degli asciugamani quotidiano e la pulizia la colazione non prevedeva nemmeno un dolce, solo pane non tornerei in quell'albergo, che è stata l'unica nota negativa di londra, e non lo consiglierei

Chiudi

continua

Giovanna
Preganziol - Treviso, Italia
28/05/2014

3/5 Vedi recensione completa

Posizione splendida in un quartiere incantevole

L'hotel si trova in zona 1 in uno dei quartieri più belli di londra, south kensington, a breve distanza dalla fermata delle metropolitana (gloucester road) e già questo potrebbe essere un buon motivo per sceglierlo. in aggiunta a questo, bisogna segnalare la gentilezza del personale, sempre disponibile ed attento, e la pulizia. unica pecca, le dimensioni molto ridotte delle camere standard, in particolare del bagno. visto il prezzo e la posizione, però, non ci si può lamentare! la prossima volta opterò sicuramente per una camera superior.

Chiudi

continua

Chiara
Firenze, Italia
28/04/2014

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra

Ottima posizione, zona residenziale e tranquilla ben collegata con i mezzi pubblici. stanza molto pulita, arredata in stile moderno, bel bagno. purtroppo - come la maggior parte degli alberghi a londra - le dimensioni della stanza molto ridotte, ma utilizzandola come punto di appoggio solo per dormire va benissimo. buona la colazione, varia e internazionale.

Chiudi

continua

Andrea
Trento, Italia
25/11/2013

4/5 Vedi recensione completa

Posizione favorevole

A pochi minuti dalla fermata della metropolitana gloucester road da cui passano tre linee (gialla, verde, blu). struttura un pò datata ma pulita e confortevole, colazione compresa abbondante.

Giovanni
Urgnano, Italia
23/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

Tornando indietro di cinquantacinque anni

Ottima struttura pulita ed accogliente per visitare la città

Lucia
Roma, Italia
03/10/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Stanza decorosa con bagno piccolo.personale educato e gentile.posizione ottima per le metro.

Domenico
Monte Compatri, Italia
10/12/2011

4/5 Vedi recensione completa

Very good hotel

L'hotel è pulito,funzionale,moderno e ben collegato e si trova in una zona di londra molto elegante. uniche pecche almeno per quanto riguarda la camera in cui siamo stati la finestra con alcuni spifferi ed il letto non proprio comodissimo. la colazione sufficiente.

Chiudi

continua

Giuseppina
Dolo , Italia
28/09/2011

4/5 Vedi recensione completa

Hotel avni

Posizione comoda al centro facilmente raggiungibile a piedi e colazione abbondante. camere fronte strada un pò rumorose.

Alessandro
Fonzaso, Italia
03/10/2011

4/5 Vedi recensione completa

La nostra mini visita a londra

Comodo al centro colazione ricca se vi piace il pane tostato,personale cordiale

Giovanna letizia
Bovolone, Italia
08/06/2011

3/5 Vedi recensione completa

Buon rapporto qualità -prezzo

Camere piccole ma pulitissime come il bagno, nuovo. posizione ottima. colazione scarsa.

Giovanna letizia
Bovolone, Italia
08/06/2011

3/5 Vedi recensione completa

Buono per essere a londra

Buon rapporto qualità prezzo, considerata la posizione dell'hotel, comodo alla metro e in un quartiere esclusivo. colazione scarsa ma ciò che più conta è che sia la stanza (piccola,così com'è lo standard londinese)) sia il bagno (nuovissimo) erano pulitissimi.

Chiudi

continua

Cristian
Pula, Italia
20/04/2011

5/5 Vedi recensione completa

Eccellente

Arrivavo a londra con la mia famiglia, due adulti e tre bambini, per la prima volta con l'assillo della scarsa qualità delle strutture londinesi. e invece ... l'avni si è mostrato veramente eccellente. certo le dimensioni degli ambienti e/o la qualità della colazione non sono quelle di qualche, e ribadisco qualche, nostro quattro stelle. in ogni caso l'hotel è pulitissimo, i bagni e gli arredi sono abbastanza nuovi e, udite udite, il cambio della biancheria è quotidiano. la posizione, vicinissima alla fermata della metropolitana e a numerose attrazioni (parchi, musei, ristoranti, supermecati) e il prezzo è più che onesto. lo consiglio vivamente e spero di ritornarci al più presto.

Chiudi

continua

Roberto
Moena, Italia
12/01/2011

3/5 Vedi recensione completa

Prezzo e location ottimi; camere no

Location e prezzo ottimi; camere troppo piccole con letti anche piccoli; reception inadeguata (neanche in grado di fornire una bottigli d'acqua)

Antonella
Napoli, Italia
07/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

Posizione comoda