HotelsClick.com

Hotel The Village Melbourne

3 Stelle

  167 Franklin Street - 3000 - Melbourne - Victoria, Australia Vedi mappa
Zona: Flagstaff Gardens

Posizione della struttura The Village Melbourne si trova nel cuore di Melbourne, a pochi passi da Queen Victoria Market e Melbourne City Baths. Questo ostello si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Federation Square e Crown Casino.Camere Nelle 744 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. È disponibile la connessione internet wireless e via cavo (con supplemento). I comfort includono ventilatore a soffitto, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza panoramica da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet (a pagamento) e servizi di concierge. Questo ostello in stile Art Déco propone, inoltre, una sala giochi/videogiochi, una TV nella hall e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf.Pasti The Village Melbourne ospita un ristorante che serve deliziosi piatti e un bar/caffetteria dove troverai ottimi snack. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso a Internet ad alta velocità cablato (a pagamento), reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. È possibile usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel con orario limitato a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel The Village Melbourne dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel The Village Melbourne offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel The Village Melbourne propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota