HotelsClick.com

Hotel Cumberland Lorne Resort

4 Stelle

  150 MOUNTJOY PARADE - LORNE - Lorne, Australia Vedi mappa

Cumberland Resort offre una vasta gamma di servizi ricreativi inclusa una piscina interna riscaldata, palestra completamente attrezzata, sauna, due campi da tennis a grandezza piena illuminati con proiettori, campi da squash, sale giochi e zona barbeque coperta . C'e' anche una Spa Endota appena aperta, la prima spa giorno di Lorne, che presenta quattro sale trattamento ed offre una lussuosa scelta di terapie per pelle, capelli e corpo per ristorare la vostra mente, corpo ed anima. SS0107
Situato a meno di due ore da Melbourne, lungo la spettacolare Great Ocean Road, nel cuore di Lorne di fronte alla famosa spiaggia principale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa e moderna lobby con reception 24 ore su 24.

Esterno

Moderno e lussuoso residence in riva al mare costruito nel 1989 al posto dell'originale Cumberland Guest House.

Camere

Gli Appartamenti da Una Camera da Letto, perfetti per coppie, sono ben arredati con un grande salotto a vista e un balcone personale con vista sul giardino o sull'oceano. La camera da letto separata ha letto di formato queen e un divano letto si trova nel salotto. La cucina e' pienamente attrezzata con dispositivi moderni, incluso forno a microonde e ventilato, piano cottura e lavastoviglie, mentre il lussuoso bagno ha un'angolo spa con vasca che offre un assoluto appagamento. In tutte le camere non e' consentito fumare, sono forniti portaceneri sui balconi. Gli appartamenti hanno anche lavatrice e asciugatrice.

Ristorante

Il ristorante Aqua combina un decor contemporaneo con un menu' australiano moderno, compresi deliziosi frutti di mare e prodotti freschi locali. La grande terrazza esterna offre una speciale esperienza di cena all'aperto con spettacolari vedute dell'oceano in ambienti pittoreschi . Sedetevi accanto al camino, all'elegante bar o in terrazza affacciati sull'oceano e gustatevi la vostra bibita preferita.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 6
  •  Strutture per disabili
  •  Sauna
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Hotel Cumberland Lorne Resort è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Cumberland Lorne Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cumberland Lorne Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Cumberland Lorne Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota