HotelsClick.com

Hotel One And Only Haymand Island

5 Stelle

  Hayman - 4801 - Hayman Island, Australia Vedi mappa

L'hotel presenta un ventaglio unico e imperdibile di strutture e attività. Mette a disposizione un totale di 228 camere, hall, negozi, strutture per conferenze, servizio in camera, servizio lavanderia e ristorante.
Nonostante offra totale privacy e un ambiente incontaminato, Hayman è a sole poche ore dai ristoranti vivaci e cosmopoliti, dall'arte, la cultura e i divertimenti di Sydney, Melbourne e Brisbane. Hayman è pure facilmente raggiungibile dallle principali città del mondo. L'Aeroporto Great Barrier Reef riceve dei voli diretti dalle principali città dell'Australia con collegamenti in coincidenza per l'Asia, Gran Bretagna/Nord Europa, America del Nord e del Sud e Africa. Il trasferimento ad Hayman avviene con una motolancia di lusso o, se preferite, con elicottero o idrovolante. Di tanto in tanto un idrovolante potrebbe sostituire il trasferimento in motolancia, a discrezione dell'Hayman.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una elegante lobby che conduce ad un lussuoso club lounge offre il luogo perfetto per rilassarsi con un drink e una partita di biliardo o con un gioco da tavolo. Ogni sera c'e' inoltre musica di pianoforte dal vivo. Le registrazioni e le procedure di check-in sono effettuate a bordo della lancia prima dell'arrivo al resort.

Esterno

L'unico centro di vacanze dell'isola, è annidato sulla costa sud, abbracciato dalle calde e gentili acque dell'Oceano Pacifico. Il complesso è costituito da tanti edifici bassi, la maggior parte nascosti tra gli alberi e magnifici giardini. Sentieri d'arenaria s'insinuano attraverso i lussuosi giardini, laghetti ombreggiati, e acque limpide si riversano sulle spiagge contornate di palme tropicali. La principale attrattiva del resort e' la sua impressionante piscina in stile laguna.

Camere

Le Camere Retreat offrono un forte rapporto con la vita all'aria aperta e i dintorni tropicali offrono un lussureggiante baldacchino che avvolge una una veranda e la doccia esterna per sciacquarsi. L'interno è un pacifico paradiso di tonalità naturali e di ricchi legni a struttura granulare. Le caratteristiche speciali includono un divano e un lussuoso bagno a piano aperto con vasca incassata che si affaccia su di un giardino privato roccioso con doccia esterna ad acqua piovana. 38 mq.

Ristorante

L'Hayman ha una reputazione di vecchia data come paradiso per gli amanti del cibo impegnandosi a creare esperienze culinarie che diventeranno un punto di forza del vostro soggiorno presso il nostro hotel. A sovraintendere l'operatività dell'impressionante cucina del resort è il pluripremiato Chef Esecutivo dell'Hayman, Glenn Bacon. L'Isola offre diverse scelte di ristoranti informali e raffinati.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel One And Only Haymand Island offre un servizio di lavanderia. L'Hotel One And Only Haymand Island è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Prenota