HotelsClick.com

Hotel Artique Surfers Paradise

4 Stelle

  Cnr Surfers Paradise Bvd & Enderley Ave Surfers Paradise - 4217 - Gold Coast - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Surfers Paradise

Questo hotel dal design contemporaneo offre un totale di 228 camere con ingresso indipendente e vista sull'oceano, sull'entroterra, sul fiume o sul Surfers' Paradise. Il design degli interni riflette una superba combinazione di esclusivi dettagli, accessori e decorazioni. L'hotel è interamente climatizzato e mette a disposizione hall, ascensore e parcheggio.
E' situato ad una breve passeggiata dalla spiaggia e a circa 800 metri da Cavill Avenue. Dall'Aeroporto di Gold Coast. Girate a sinistra nella Gold Coast Highway e seguite le indicazioni a nord per Surfer Paradise. Girate a destra in Enderley Ave, attraversando Surfers Paradise Blvd. L'albergo e' situato al lato destro della strada.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La hall e' di piccole dimensioni.

Esterno

Edificio alto e moderno con area BBQ e una piscina interna che emerge dall'esterno.

Camere

Gli appartamenti a due camere da letto sono contemporanei nel design ed offrono spettacolari vedute dell'oceano o dell'entroterra. Presentano cucine completamente accessoriate con moderne applicazioni Europee. Le dotazioni includono aria condizionata, balcone, accesso ad internet dial-up, TV via cavo e lavanderia.

Ristorante

Benche' non vi sia alcun ristorante, se ne trovano numerosi nei paraggi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Radio

L'Hotel Artique Surfers Paradise propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota