HotelsClick.com

Alpha Sovereign Hotel Gold Coast

4 Stelle

  138 Ferny Avenue, Surfers Paradise - 4217 - Gold Coast - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Surfers Paradise

Buona posizione. Per la vita all'aperto e gli entusiasti del golf, l'entroterra paesaggistico e i primi campi da golf sono vicini. L'hotel e' anche dotato di piscina, spa e sauna. NH1208
Una buona posizione. Per la vita all'aperto e gli entusiasti del golf, l'entroterra paesaggistico e i primi campi da golf sono vicini. CB0705

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby is large and well lit with bright coastal colours. Reception is staffed 24 hours and comfortable seating is available. The hotel restaurant is located just left of Reception and offers casual indoor and outdoor dining.

Esterno

Twin low rise apartment building featuring lagoon style swimming pool with beach area, spa and sauna, bbq entertaining area, children's pool and undercover parking.

Camere

Le camere d'albergo sono mantenute ragionevolmente al livello di un quattro stelle. Dispongono di aria condizionata, essenziale per preparare te' / caffe', minibar, TV a pagamento con canale di soli film e ferro con asse da stiro. Le stanza da bagno, con sola doccia, sono pulite e dispongono di un asciugacapelli. Alcune delle camere hanno balcone.

Ristorante

Il ristorante e' situato fuori della lobby.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SFP
Prenota