HotelsClick.com

Hotel Breakfree Capital Tower

4 Stelle

  2 Marcus Clarke Street, - 2601 - Canberra - Territorio Della Capitale Australiana, Australia Vedi mappa

Gli ospiti possono usufruire di tutti i servizi offerti dal centro affari in sito. Le estese strutture per lo svago includono un centro fitness, sauna, spa, campo da squash, piscina, campo da tennis, e strutture BBQ. NH0109
L’hotel offre il privilegio di una posizione strategica e facile accesso alla zona dei bar, dei negozi e dei ristoranti, al centro affaristico e commerciale di Camberra e ai principali siti di attrazione turistica della zona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è piccola.

Esterno

L’hotel occupa un edificio alto e di stile moderno che sorge circondato dal verde di giardini tropicali all’interno dei quali si trovano percorsi per passeggiate a piedi e in bicicletta.

Camere

Gli appartamenti offrono una spettacolare vista panoramica sul lago e sulla città. Sono spaziosi, arredati con estremo gusto ed eleganza e tutti dotati di cucina attrezzata, di un’area soggiorno a pianta aperta, di servizi privati e di comfort moderni tra cui aria condizioanta, lavatrice, presa modem, televfono, fax, asciugacapelli, ferro ed asse da stiro e bollitore per tè e caffè. Alcuni dispongono anche di balcone.

Ristorante

L’hotel non offre servizio ristorante, ma in zona troverete una varietà di locali.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CBR
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com