HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Canberra Eaglehawk

3 Stelle

  1222 Federal Highway - 2620 CANBERRA - Canberra - Territorio Della Capitale Australiana, Australia Vedi mappa

ibis Styles Canberra Eaglehawk è un albergo veramente unico che offre ospitalità e cura genuina. I servizi ricreativi offrono alle famiglie una divertente e affrontabile destinazione per le fughe del fine settimana dal traffico e il trambusto della quotidianeità di Sydney. Oltre alla pace e alla tranquillità, una piscina esterna, campi da tennis, campo da palla a volo, aree da gioco in erba, sala giochi e parco giochi per bambini forniscono un piccolo extra ricreativo. NH0207
ibis Styles Canberra Eaglehawk è situato in Canberra Nord ed è una alternativa ideale agli hotel del CBD. DA CANBERRA prendete la prima uscita della Federal Highway DOPO il segnale di confine ACT / NSW nord. DA SYDNEY cercate per le indicazioni per Eagle Hawk Hill 5km circa dopo la Fattoria dei Tulipani. Prendete l'uscita della stazione di rifornimento UNITED. Davanti alla stazione di rifornimento, il Resort è alla vostra destra. DALL'AEROPORTO girate a destra nella Majura Road e seguitela fino alla Federal Highway (indicazioni Goulburn). Potreste desiderare di sapere di più circa il noleggio auto se soggiornate più di una notte dato che la tariffa del taxi vi costerà da $25 a 30$ in ogni direzione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' presente una lobby di medie dimensioni.

Esterno

Edifici bassi per miscelarsi in armonia con la macchia e l'ambiente naturale.

Camere

Le camere più grandi presentano un decor semplice e sono mantenute, generalmente, in condizioni ottime. Tutte le camere dispongono di aria condizionata. Le camere sono state rinnovate recentemente (Gen 2007), con nuovi e confortevoli letti Dream Bed.

Ristorante

L'edificio principale ospita un bar pubblico, ristorante e cafè.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CBR
Prenota