HotelsClick.com

Hotel Chifley Resort

4 Stelle

  34 STOTT TERRACE - ALICE SPRINGS - Alice Springs - Territorio Del Nord, Australia Vedi mappa

La proprietà fornisce una buona varietà di strutture e una facile accessibilità alle attrazioni circostanti.
Il Centro di villeggiatura Alice Springs è situato nel cuore di Alice Springs lungo il Fiume Todd River (di solito asciutto). Dista cinque minuti a piedi dal centro commerciale principale di Alice Springs e da un punto conveniente di prelevamento per i giri turistici locali. Il Parco del Deserto e le Montagne Macdonnell Ovest sono a soli dieci minuti di distanza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola lobby, tipica dell'Australia interna.

Esterno

E' un edificio moderno di pochi piani, circondato da giardini, caratterizzato da una semplice architettura australiana.

Camere

Le camere sono abbastanza ampie, in buone condizioni e sono situate al centro del resort. Sono confortevoli e decorate semplicemente. I bagni sono piccoli e ben tenuti. Ogni camera e' dotata di aria condizionata, propri ferro e tavola da stiro, mini bar, asciugacapelli, TV con film e bollitore per la preparazione di tè e caffè.

Ristorante

Il ristorante è accogliente ma allo stesso tempo sofisticato e offre colazione, pranzo e cena alla carta. C'è un bar adiacente al ristorante così come un bar al bordo della piscina (aperto stagionalmente tempo permettendo).

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Chifley Resort è adattato per disabili. L'Hotel Chifley Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Chifley Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chifley Resort offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota