HotelsClick.com

Royal Hotel West Wyalong

2 Stelle

  173 Main Street, - 2671 - West Wyalong - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Holland Park Swim Centre, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Holland Park Swim Centre: 0,6 km Coorinda Park: 2,8 km Wyalong Museum: 3,9 km South West Woodland Nature Reserve: 7,3 km The Charcoal Tank Nature Reserve: 8,9 km Buddigower Nature Reserve: 15,8 km
Non avrai difficoltà a muoverti dentro West Wyalong da Royal Hotel West Wyalong, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Holland Park Swim Centre e da Coorinda Park. Questo hotel si trova a 3,6 km da Wyalong Museum e 7,3 km da South West Woodland Nature Reserve.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per mangiare, visita The Royal Hotel, eccellente ristorante che propone cucina europea moderna. In alternativa, fermati al bar/lounge o richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Royal Hotel West Wyalong offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Royal Hotel West Wyalong offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Royal Hotel West Wyalong propone l'uso della televisione nelle camere. L'Royal Hotel West Wyalong offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota