HotelsClick.com

Hotel Charles Sturt Motor Inn West Wyalong

3 Stelle

  295 Neeld Street, - 2671 - West Wyalong - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Holland Park Swim Centre, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché il Wi-Fi gratuito., I seguenti servizi non sono disponibili dal 25 ottobre 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante , Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Holland Park Swim Centre: 1,3 km Coorinda Park: 1,3 km Wyalong Museum: 2,5 km South West Woodland Nature Reserve: 8,6 km The Charcoal Tank Nature Reserve: 10,2 km Buddigower Nature Reserve: 17,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 49 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Consulta il menù di Charlies Restaurant, piacevole ristorante che include un bar/lounge. Se non hai voglia di uscire, approfitta del servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Charles Sturt Motor Inn West Wyalong di West Wyalong per arrivare a Coorinda Park e a Holland Park Swim Centre. Questo motel si trova a 2,3 km da Wyalong Museum e 8,6 km da South West Woodland Nature Reserve.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Charles Sturt Motor Inn West Wyalong offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Charles Sturt Motor Inn West Wyalong è adattato per disabili. L'Hotel Charles Sturt Motor Inn West Wyalong offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Charles Sturt Motor Inn West Wyalong propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Charles Sturt Motor Inn West Wyalong offre un servizio minibar. L'Hotel Charles Sturt Motor Inn West Wyalong dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WWY
Prenota