HotelsClick.com

Apartments 521

3 Stelle

  521 Raglan Parade, - 3280 - Warrnambool - Victoria, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Warrnambool Art Gallery, Questo appartamento per non fumatori dispone di un parcheggio gratuito nelle vicinanze., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Albert Park: 0,4 km Warrnambool Art Gallery: 0,9 km Villaggio marittimo di Flagstaff Hill: 1,2 km Warrnambool Visitor Information Centre: 1,2 km Orto botanico di Warnambool: 1,2 km Parco Giochi Lake Pertobe Adventure Playground: 1,5 km Warrnambool Racecourse: 1,6 km Warrnambool Beach: 1,6 km Mini Golf by The Sea: 2 km Merri Marine Sanctuary: 2,8 km Warrnambool Golf Club: 3 km Middle Island: 3 km Logan's Beach: 3,1 km Punto Panoramico Pickering Point: 3,5 km Shelly Beach: 4,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e microonde. La Smart TV da 104-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Apartments 521 di Warrnambool fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 5 minuti da Albert Park e con una passeggiata di 10 minuti potrai arrivare a Warrnambool Art Gallery. Questo appartamento si trova a 1,5 km da Villaggio marittimo di Flagstaff Hill e 1,9 km da Parco Giochi Lake Pertobe Adventure Playground.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Apartments 521 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Apartments 521 offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments 521 propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota