HotelsClick.com

Gillies St Apartments

3 Stelle

  22 Gilles St, - 3280 - Warrnambool - Victoria, Australia Vedi mappa

Nei pressi di: Warrnambool Beach, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e una terrazza da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Warrnambool Art Gallery: 0,3 km Warrnambool Visitor Information Centre: 0,6 km Villaggio marittimo di Flagstaff Hill: 0,6 km Parco Giochi Lake Pertobe Adventure Playground: 1,1 km Warrnambool Beach: 1,1 km Orto botanico di Warnambool: 1,7 km Warrnambool Golf Club: 2,1 km Middle Island: 2,3 km Punto Panoramico Pickering Point: 2,6 km Logan's Beach: 3,2 km Tower Hill State Game Reserve: 13,5 km Allansford Cheese World Museum: 14,5 km Cascate Hopkins Falls: 16,5 km Tower Hill Wildlife Reserve: 17 km Port Fairy to Warrnambool Rail Trail: 18,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Melbourne, VIC (MEL-Tullamarine): 266,3 km Melbourne, VIC (AVV-Avalon): 205,4 km Melbourne, VIC (MEB-Essendon): 261,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo; sono disponibili, inoltre, Smart TV da 55-pollici e lettore DVD. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e soffione a pioggia. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Alloggiando presso Gillies st Apartments a Warrnambool, impiegherai appena un quarto d'ora a piedi per arrivare a Warrnambool Beach e Warrnambool Art Gallery. Questo affittacamere si trova a 0,7 km da Villaggio marittimo di Flagstaff Hill e 0,7 km da Warrnambool Visitor Information Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Gillies St Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Gillies St Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Gillies St Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota