HotelsClick.com

Hotel Wilson Island Resort

5 Stelle

  Wilson Island Tropic of Capricorn Wilson Island 80Kms NE of Gladston Australia - Wilson Island, Australia Vedi mappa

E' una destinazione perfetta per "fuggire da tutto". Isolamento, spiaggie e acque incontaminate, la bellezza naturale di questa piccola isoletta, che ospita tartarughe ed uccelli, ed esclusiva esperienza in tenda. L'Isola Wilson e' chiusa nel mese di Febbraio per la stagione di nidificazione degli uccelli. I bambini di 12 anni o di eta' inferiore non sono serviti sull'Isola Wilson. SS1208
L'Isola Wilson e' una piccola isoletta corallifera che fa parte della Grande Barriera Corallina, situata immediatamente a nord del Tropico del Capricorno, a 72 km. di distanza dalla costa di Gladstone e a 15 km. dalla vicina Isola Heron. I trasferimenti in motolancia di andata e ritorno da Heron all'Isola Wilson sono inclusi nella tariffa. I trasferimenti da Gladstone all'Isola Heron sono aggiuntivi e non sono inclusi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Non vi e' lobby, il check viene effettuato via l'Isola Heron.

Esterno

Basse tende permanenti ed edificio con ristorante.

Camere

Ci sono 6 tende permanenti progettate per il massimo della comodita'. Hanno tutte veduta sulla barriera e sull'oceano. Ogni tenda ha la propria doccia personale situata nella Lavanderia. Anche l'area per vestirsi, le toilettes e l'area per il trucco e per la barba sono situati in quell'edificio. Le tariffe includono i pasti, selezionate bevande alcoliche e non alcoliche, equipaggiamento da snorklling.

Ristorante

I pasti vengono serviti alla Longhouse, un'area all'aperto dove si consumano i pasti. La prima colazione consiste in un buffet Tropicale con prima colazione calda preparata su ordinazione. Il pranzo consiste in buoni antipasti consumati sia alla Longhouse o sulla spiaggia in stile picnic. Le serate trascorrono con bevande e canapes al Tramonto prima di cena. La tavola per la cena e' preparata con candele, musica riposante e un menu' che cambia giornalmente.

Servizi dell'hotel

  •  Dimensione ingresso Small sized lobby
Prenota