HotelsClick.com

Hotel Woolgoolga Lakeside Holiday Park

3 Stelle

  80 Lakes Rd, - 2456 - Woolgoolga - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

A Coffs Harbour (Woolgoolga), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questa villa offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Woolgoolga: 0,1 km Safety Beach: 1 km Solitary Islands Marine Park: 1,6 km Solitary Islands Special Purpose Zone: 1,6 km Tempio di Guru Nanak Sikh: 1,7 km Villaitana Golf Course: 2,5 km Mullaway Beach: 2,8 km Garby Nature Reserve: 4,6 km Sherwood Nature Reserve: 5,2 km Cascate di Woolgoolga: 5,7 km Moonee Beach Nature Reserve: 6,1 km South West Solitary Island Nature Reserve: 7,7 km Emerald Beach: 9,2 km Corindi Beach: 11,9 km Parco Nazionale di Yuraygir: 12,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Coffs Harbour, NSW (CFS): 29,5 km Grafton, NSW (GFN): 49,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 6 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Una TV a schermo piatto e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati, microonde e culle/letti per bambini (gratuiti) su richiesta.

Posizione

Soggiornando in Woolgoolga Lakeside Holiday Park di Coffs Harbour (Woolgoolga), potrai raggiungere a piedi Spiaggia di Woolgoolga e sarai ad appena 2 minuti di auto da Tempio di Guru Nanak Sikh. Questa villa si trova a 5,7 km da Cascate di Woolgoolga e 22,7 km da Parco Divertimenti Big Banana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Woolgoolga Lakeside Holiday Park offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Woolgoolga Lakeside Holiday Park è adattato per disabili. L'Hotel Woolgoolga Lakeside Holiday Park offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota