HotelsClick.com

Tranquilo Beach House

4 Stelle

  43 Hearnes Lake Rd, - 2456 - Woolgoolga - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

A Coffs Harbour (Woolgoolga), Grazie a una sauna, una palestra aperta giorno e notte, karaoke e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! In questa casa vacanza potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Guru Nanak Sikh: 2,2 km Spiaggia di Woolgoolga: 4,1 km Moonee Beach Nature Reserve: 4,6 km Solitary Islands Marine Park: 4,6 km Solitary Islands Special Purpose Zone: 4,6 km South West Solitary Island Nature Reserve: 4,8 km Safety Beach: 4,9 km Villaitana Golf Course: 5,6 km Emerald Beach: 6,3 km Sherwood Nature Reserve: 6,6 km Garby Nature Reserve: 6,9 km Cascate di Woolgoolga: 7 km Mullaway Beach: 8,5 km Sapphire Beach: 12,1 km Split Solitary Island Nature Reserve: 14,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Coffs Harbour, NSW (CFS): 26,6 km Grafton, NSW (GFN): 52,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere questa casa vacanze è Coffs Harbour, NSW (CFS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Il letto è dotato di materasso memory foam e copriletto in piuma. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone o patio privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto 36 pollici con via cavo. Il bagno con vasca e doccia separate è dotato di vasca idromassaggio e set di cortesia gratuito.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso questa casa vacanze di Coffs Harbour (Woolgoolga), sarai in un'ottima posizione, visto che dista appena 3 minuti di auto da e 6 minuti da Spiaggia di Woolgoolga. Questa casa vacanza a 4,5 stelle si trova a 19,8 km da Parco Divertimenti Big Banana e 15,6 km da Parco Nazionale di Yuraygir.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Tranquilo Beach House propone l'uso della televisione nelle camere. L'Tranquilo Beach House offre un servizio minibar. Le camere dell'Tranquilo Beach House propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Tranquilo Beach House dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CFS
Prenota