HotelsClick.com

Hotel Rosebourne Gardens Motel

3 Stelle

  1858 Solitary Islands Way, - 2456 - Woolgoolga - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

A Coffs Harbour (Woolgoolga), Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo motel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Guru Nanak Sikh: 0,9 km Spiaggia di Woolgoolga: 1,6 km Safety Beach: 2,2 km Villaitana Golf Course: 2,3 km Sherwood Nature Reserve: 3,8 km Mullaway Beach: 3,9 km Garby Nature Reserve: 4 km Cascate di Woolgoolga: 4,4 km Moonee Beach Nature Reserve: 5 km South West Solitary Island Nature Reserve: 6,7 km Emerald Beach: 8,1 km Corindi Beach: 10,1 km Parco Nazionale di Yuraygir: 10,4 km Yarrawarra Aboriginal Cultural Centre: 11,9 km Spiaggia di Red Rock: 12,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Coffs Harbour, NSW (CFS): 28,5 km Grafton, NSW (GFN): 47,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rosebourne Gardens Motel è Coffs Harbour, NSW (CFS).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 20 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono ferri/assi da stiro, mentre un microonde e culle/letti per bambini (con supplemento) sono disponibili su richiesta.

Posizione

Rosebourne Gardens Motel di Coffs Harbour (Woolgoolga) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Tempio di Guru Nanak Sikh e a Spiaggia di Woolgoolga con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo motel si trova a 2,6 km da Villaitana Golf Course e 2,9 km da Safety Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Rosebourne Gardens Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Rosebourne Gardens Motel è adattato per disabili. L'Hotel Rosebourne Gardens Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Rosebourne Gardens Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rosebourne Gardens Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CFS
Prenota