HotelsClick.com

Apartments On Morrow

3 Stelle

  6 Morrow St, - 2650 - Wagga Wagga - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: National Art Glass Gallery, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. Questo hotel dispone, inoltre, di servizi di concierge, un'area picnic e un'area barbecue., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. National Art Glass Gallery: 0,1 km Wagga Wagga Visitor Information Centre: 0,1 km Victory Memorial Gardens: 0,2 km Teatro Civico di Wagga Wagga: 0,2 km Wiradjuri Walking Track Visitor Center Trailhead: 0,6 km Wollundry Lagoon: 0,9 km Birrificio Thirsty Crow Brewery: 1 km Riverina Community College: 1,4 km Wagga RSL Club: 1,5 km Wiradjuri Reserve: 2,2 km Willans Hill Reserve: 2,4 km Wiradjuri Walking Track Wiradjuri Reserve Trailhead: 2,8 km Museum of the Riverina: 2,8 km Wagga Wagga Botanic Gardens: 2,9 km Wagga City Golf Club: 6,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Wagga Wagga, NSW (WGA-Forest Hill): 11,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 4 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con piano cottura e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre una TV LCD da 32 pollici e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati, bollitori elettrici e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 13:00.

Posizione

Apartments on Morrow di Wagga Wagga è ottimo se vuoi muoverti a piedi. National Art Glass Gallery e Wagga Wagga Visitor Information Centre sono davvero vicinissimo. Questo hotel si trova a 1,8 km da Wagga RSL Club e 7,2 km da Azienda vinicola Charles Sturt.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Apartments On Morrow offre un collegamento internet veloce. L'Apartments On Morrow offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Apartments On Morrow propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Apartments On Morrow offre un servizio minibar. Le camere dell'Apartments On Morrow propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota