HotelsClick.com

Hotel The Manhattan

2 Stelle

  214-220 Baylis Street, - 2650 - Wagga Wagga - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Victory Memorial Gardens, Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Wagga Wagga? Presso questo hotel avrai a disposizione 200 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Victory Memorial Gardens: 0,1 km Wagga Wagga Visitor Information Centre: 0,2 km National Art Glass Gallery: 0,3 km Teatro Civico di Wagga Wagga: 0,5 km Wollundry Lagoon: 0,8 km Wiradjuri Walking Track Visitor Center Trailhead: 0,9 km Birrificio Thirsty Crow Brewery: 1 km Riverina Community College: 1,4 km Wagga RSL Club: 1,5 km Wiradjuri Reserve: 2,3 km Willans Hill Reserve: 2,3 km Museum of the Riverina: 2,7 km Wiradjuri Walking Track Wiradjuri Reserve Trailhead: 2,8 km Wagga Wagga Botanic Gardens: 2,9 km Wagga City Golf Club: 6,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Wagga Wagga, NSW (WGA-Forest Hill): 12,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 9 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono microonde e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri il menù di The Borough Wagga, piacevole ristorante che offre cucina americana e include un bar/lounge. Troverai un'ampia scelta di pietanze anche al bar/caffetteria in loco.

Posizione

The Manhattan a Wagga Wagga si trova a pochissima distanza da Wagga Wagga Visitor Information Centre e 10 minuti a piedi da Wollundry Lagoon. Questo hotel si trova a 1,6 km da Wagga RSL Club e 2,1 km da Wiradjuri Reserve.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili

Hotel The Manhattan dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Manhattan è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel The Manhattan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The Manhattan offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel The Manhattan propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota