HotelsClick.com

Hotel Wagga Wagga Beach Caravan Park

2 Stelle

  2 Johnston Street, - 2650 - Wagga Wagga - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Teatro Civico di Wagga Wagga, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi (a pagamento) e un'area barbecue., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro Civico di Wagga Wagga: 0,5 km National Art Glass Gallery: 0,6 km Victory Memorial Gardens: 0,6 km Wagga Wagga Visitor Information Centre: 0,7 km Birrificio Thirsty Crow Brewery: 0,8 km Wollundry Lagoon: 0,9 km Wagga RSL Club: 1,7 km Riverina Community College: 1,7 km Wiradjuri Reserve: 2,2 km Museum of the Riverina: 3,3 km Wagga Wagga Botanic Gardens: 3,5 km Wagga City Golf Club: 7 km Azienda vinicola Charles Sturt: 7,2 km Wagga Wagga Country Club: 7,3 km Azienda vinicola Charles Sturt Winery: 9,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Wagga Wagga Beach Caravan Park è Wagga Wagga, NSW (WGA-Forest Hill): 12,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 29 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e lettore DVD: ti sentirai subito a casa. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli.

Posizione

A soli 10 minuti da Teatro Civico di Wagga Wagga e da National Art Glass Gallery, Wagga Wagga Beach Caravan Park gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Wagga Wagga. Questo campeggio sulla spiaggia dista 0,6 km da Victory Memorial Gardens e 0,7 km da Wagga Wagga Visitor Information Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Wagga Wagga Beach Caravan Park offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Wagga Wagga Beach Caravan Park propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Wagga Wagga Beach Caravan Park propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WGA
Prenota