HotelsClick.com

Hotel Apollon Motor Inn

3 Stelle

  15 Torrens Street, - 5211 - Victor Harbor - Australia Meridionale, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tram Storico Victor Harbor Horse Drawn Tram, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina coperta, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo motel offre, inoltre, il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Questo motel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Warland Reserve: 0,5 km Encounter Bay: 0,6 km Soldier Memorial Gardens: 0,6 km Tram Storico Victor Harbor Horse Drawn Tram: 0,7 km Granite Island Recreation Park: 1,3 km Passeggiata estuario fiume Hindmarsh: 1,5 km Granite Island: 1,7 km Parco Kent Reserve: 2 km West Island Conservation Park: 2,1 km Centro congressi Victor Harbor: 2,8 km Campo da golf McCracken: 3,1 km Victor Harbor Golf Club: 4 km Parco Naturale Urimbirra Wildlife Park: 4,6 km Parco Nangawooka Flora Reserve: 4,6 km Urimbirra Fauna Park: 5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Adelaide (ADL): 82,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 32 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LED l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 8:30.

Posizione

Se, soggiornando a Victor Harbor, sceglierai Apollon Motor Inn vicino alla spiaggia sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Warland Reserve e da Encounter Bay. Questo motel per famiglie dista 0,5 km da Granite Island e 0,5 km da West Island Conservation Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Apollon Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Apollon Motor Inn è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Apollon Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apollon Motor Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Apollon Motor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota