HotelsClick.com

Harbourview Serviced Apartments

4 Stelle

  72 South Street, - 2539 - Ulladulla - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Porto di Ulladulla, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Porto di Ulladulla: 0,6 km Ulladulla Rotary Park: 1,1 km Rennie's Beach: 1,3 km Ulladulla Wildflower Reserve: 1,4 km Riserva di Warden Head: 1,5 km Collers Beach: 1,9 km Faro Ulladulla Lighthouse: 2 km Racecourse Beach: 2,2 km Golf Course Reef: 2,9 km Mollymook Beach: 3 km Burrill Beach: 3,3 km Mollymook Golf Club: 4,5 km Narrawallee Beach: 5,8 km Wairo Beach: 6 km Milton Ulladulla Hospital: 6,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 11 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Posizione

Se soggiorni presso Harbourview Serviced Apartments sarai nel cuore di Ulladulla, a meno di un quarto d'ora a piedi da Porto di Ulladulla e Ulladulla Rotary Park. Questo appartamento a 4,5 stelle si trova a 3,2 km da Mollymook Beach e 4,6 km da Mollymook Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Harbourview Serviced Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Harbourview Serviced Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Harbourview Serviced Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Harbourview Serviced Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Harbourview Serviced Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: CBR
Prenota