HotelsClick.com

Hotel Ulladulla Motel

3 Stelle

  1 Crescent St, - 2539 - Ulladulla - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Ulladulla Rotary Park, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ulladulla Rotary Park: 0,1 km Porto di Ulladulla: 0,9 km Collers Beach: 1,2 km Rennie's Beach: 2 km Mollymook Beach: 2,1 km Golf Course Reef: 2,2 km Riserva di Warden Head: 2,2 km Faro Ulladulla Lighthouse: 2,7 km Ulladulla Wildflower Reserve: 2,8 km Racecourse Beach: 3,4 km Mollymook Golf Club: 4,4 km Narrawallee Beach: 4,9 km Burrill Beach: 4 km Milton Ulladulla Hospital: 5,7 km Milton Theatre: 6,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 9 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e microonde. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la Smart TV da 55-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Posizione

Soggiornando presso Ulladulla Motel, struttura in una zona commerciale di Ulladulla, sarai a soli 2 minuti a piedi da Ulladulla Rotary Park e 10 minuti a piedi da Porto di Ulladulla. Questo motel si trova a 1,2 km da Collers Beach e 1,9 km da Ulladulla Wildflower Reserve.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ulladulla Motel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ulladulla Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ulladulla Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ulladulla Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota