HotelsClick.com

Hotel Comfort Inn Bayswater

3 Stelle

  129-131 WHARF STREET. - Tweed Heads - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa
Zona: Centro Tweed Heads

Interamente climatizzato, questo hotel da 38 camere è uno dei più celebri di Tweed Heads. Le lussuose camere e le dotazioni offerte presso la struttura lo hanno reso uno dei più raffinati hotel d'Australia. L'hotel mette a disposizione hall e ristorante, e gli ospiti in viaggio d'affari possono usufruire di strutture per conferenze. Il servizio in camera 24 ore su 24 e il servizio lavanderia completano il quadro dei servizi. Il parcheggio dell'hotel è a disposizione di chi arriva in auto.
The Comfort Inn Bayswater is centrally located just minutes from the Gold Coast Airport. This Tweed Heads, Australia hotel provides easy access to many local attractions, including the Currumbin Wildlife Sanctuary, featuring more than 1,400 mammals, birds and reptiles, and Tropical Fruit World, Australia's largest plantation orchard farm offering fresh products and tours of the grounds.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Comfort Inn Bayswater offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Comfort Inn Bayswater propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione internet veloce.

Prenota