HotelsClick.com

Hotel Tweed Central Motel

3 Stelle

  91 Wharf Street, - 2485 - Tweed Heads - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa
Zona: Centro Tweed Heads

Nei pressi di: Coolangatta Beach, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo motel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro Commerciale Tweed Mall: 0,3 km The Tweed Hospital: 0,6 km Twin Towns Services Club: 0,7 km Coolangatta Beach: 1,1 km Twin Towns Uniting Church: 1,2 km The Strand: 1,3 km Rainbow Bay: 1,3 km Rainbow Bay Beach: 1,4 km Greenmount Beach: 1,4 km Ukerebagh Nature Reserve: 1,4 km Point Danger Light: 1,5 km Point Danger: 1,5 km Duranbah Beach: 1,6 km Kirra Hill Community Center: 1,6 km Kirra Beach: 1,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Tweed Central Motel è Aeroporto di Gold Coast (OOL): 4,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 40-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ventilatori a soffitto e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Posizione

Tweed Central Motel si trova nel centro di Tweed Heads, a 3 minuti a piedi da Centro Commerciale Tweed Mall e 13 minuti da Coolangatta Beach. Questo motel si trova a 1,3 km da Greenmount Beach e 1,3 km da The Strand.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Tweed Central Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Tweed Central Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Tweed Central Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tweed Central Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tweed Central Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Tweed Central Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OOL
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com