HotelsClick.com

Hotel City Lights Motel

3 Stelle

  35 Minjungbal Drive, - 2486 - Tweed Heads - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa
Zona: Tweed Heads South

A Tweed Heads (Tweed Heads South), Fatti coccolare con massaggi e scopri i servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto. Questo motel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ukerebagh Nature Reserve: 1 km Centro Commerciale Tweed City: 1,2 km Minjungbal Aboriginal Cultural Centre: 1,4 km The Tweed Hospital: 2,2 km Centro Commerciale Tweed Mall: 2,5 km Twin Towns Services Club: 2,9 km Coolangatta Beach: 3,1 km Twin Towns Uniting Church: 3,1 km The Strand: 3,2 km Kirra Hill Community Center: 3,4 km Rainbow Bay: 3,5 km Coolangatta and Tweed Heads Golf Club: 3,6 km Rainbow Bay Beach: 3,6 km Kirra Beach: 3,6 km Greenmount Beach: 3,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Gold Coast (OOL): 5,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 19 camere con aria condizionata della struttura, complete di microonde e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono ferri/assi da stiro e tende oscuranti.

Posizione

Se decidi di alloggiare presso City Lights Motel di Tweed Heads (Tweed Heads South), in 5 minuti di auto potrai raggiungere Coolangatta Beach e Kirra Beach. Questo motel si trova a 3,4 km da Greenmount Beach e 3,9 km da Snapper Rocks.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel City Lights Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel City Lights Motel è adattato per disabili. L'Hotel City Lights Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel City Lights Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel City Lights Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel City Lights Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel City Lights Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota