HotelsClick.com

Hotel Big4 Tweed Billabong Holiday Park

3 Stelle

  30 Holden Street, - 2486 - Tweed Heads - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cook Island Nature Reserve, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo e una piscina all'aperto, il divertimento è assicurato. Questo parco vacanze propone, inoltre, una TV nelle aree comuni, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ukerebagh Nature Reserve: 2,1 km Centro Commerciale Tweed City: 2,3 km Minjungbal Aboriginal Cultural Centre: 2,5 km Tweed Estuary Nature Reserve: 3 km The Tweed Hospital: 3,2 km Centro Commerciale Tweed Mall: 3,5 km Twin Towns Services Club: 3,9 km Spiaggia di Bilinga: 4,1 km Border Park Raceway: 4,1 km Twin Towns Uniting Church: 4,1 km Kirra Beach: 4,1 km The Strand: 4,2 km Kirra Hill Community Center: 4,3 km Coolangatta Beach: 4,4 km Cobaki Nature Reserve: 4,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Big4 Tweed Billabong Holiday Park è Aeroporto di Gold Coast (OOL): 6,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 29 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. I comfort includono microonde, accessori per la preparazione di caffè/tè e culle/letti per bambini (con supplemento) su richiesta.

Ristorante

Big4 Tweed Billabong Holiday Park include un minimarket.

Posizione

Big4 Tweed Billabong Holiday Park a Tweed Heads (Tweed Heads South) è a soli 10 minuti di auto da Coolangatta Beach e Kirra Beach. Questo parco vacanze per famiglie dista 4,4 km da Greenmount Beach e 4,9 km da Snapper Rocks.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'Hotel Big4 Tweed Billabong Holiday Park offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Big4 Tweed Billabong Holiday Park propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Big4 Tweed Billabong Holiday Park propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: OOL
Prenota