HotelsClick.com

Hotel Strzelecki Motor Lodge

3 Stelle

  54 Argyle Street, - 3844 - Traralgon - Victoria, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco della Vittoria, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra Le seguenti strutture osservano la chiusura stagionale annuale e rimangono chiuse dal giorno 01 aprile al giorno 30 novembre: Piscina , La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco della Vittoria: 0,6 km Centro Commerciale Stockland Traralgon Shopping Centre: 0,7 km Centro Informazioni Turistiche di Latrobe: 1 km Complesso Sportivo Traralgon Recreation Reserve & Showgrounds Fire Tracks: 1,1 km Traralgon Railway Reservoir Conservation Reserve: 2,8 km Down's Reseve: 3,5 km Kevin Trew Reserve: 3,8 km Traralgon Golf Club: 3,9 km Traralgon South Flora Reserve: 12,6 km Centro commerciale di Midvalley: 12,6 km Traralgon South Flora and Fauna Reserve: 13,3 km Crinigan Bushland Reserve: 14,2 km Morwell Golf Club: 14,7 km PowerWorks Energy Education Centre: 15 km LaTrobe River-Tyers Streamside Reserve: 15,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se, soggiornando a Traralgon, sceglierai Strzelecki Motor Lodge in una zona commerciale sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Parco della Vittoria e da Centro Commerciale Stockland Traralgon Shopping Centre. Questo motel si trova a 1,5 km da Centro Informazioni Turistiche di Latrobe e 1,7 km da Complesso Sportivo Traralgon Recreation Reserve & Showgrounds Fire Tracks.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Strzelecki Motor Lodge offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Strzelecki Motor Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Strzelecki Motor Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Strzelecki Motor Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Strzelecki Motor Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MLB
Prenota