HotelsClick.com

Hotel Motel Traralgon

3 Stelle

  Corner Lodge Drive & Princes H, - 3844 - Traralgon - Victoria, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Traralgon Golf Club, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Traralgon Golf Club: 0,3 km Centro Informazioni Turistiche di Latrobe: 2,4 km Traralgon Railway Reservoir Conservation Reserve: 2,8 km Centro Commerciale Stockland Traralgon Shopping Centre: 2,8 km Parco della Vittoria: 3 km Complesso Sportivo Traralgon Recreation Reserve & Showgrounds Fire Tracks: 3 km Down's Reseve: 4,9 km Kevin Trew Reserve: 2,9 km Centro commerciale di Midvalley: 9,1 km Crinigan Bushland Reserve: 10,7 km Morwell Golf Club: 11,1 km PowerWorks Energy Education Centre: 11,4 km LaTrobe River-Tyers Streamside Reserve: 13,3 km Morwell Centenary Rose Garden: 13,4 km Traralgon South Flora Reserve: 13,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono microonde e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Motel Traralgon adiacente a un campo da golf di Traralgon è in posizione davvero strategica. Solo 4 minuti a piedi ti separano da Traralgon Golf Club e sei a 3 minuti di auto da Centro Informazioni Turistiche di Latrobe. Questo motel per golfisti dista 11,1 km da Morwell Golf Club e 24,9 km da Yallourn Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman

L'Hotel Motel Traralgon offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Motel Traralgon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Motel Traralgon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Motel Traralgon offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Motel Traralgon propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota