HotelsClick.com

Hotel City Gardens Motel Traralgon

3 Stelle

  80 Argyle Street, - 3844 - Traralgon - Victoria, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco della Vittoria, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco della Vittoria: 0,9 km Centro Commerciale Stockland Traralgon Shopping Centre: 0,9 km Centro Informazioni Turistiche di Latrobe: 1,2 km Complesso Sportivo Traralgon Recreation Reserve & Showgrounds Fire Tracks: 1,3 km Traralgon Railway Reservoir Conservation Reserve: 3 km Down's Reseve: 3,7 km Kevin Trew Reserve: 4,1 km Traralgon Golf Club: 4,1 km Traralgon South Flora Reserve: 12,4 km Centro commerciale di Midvalley: 12,4 km Traralgon South Flora and Fauna Reserve: 13 km Crinigan Bushland Reserve: 14 km Morwell Golf Club: 14,4 km PowerWorks Energy Education Centre: 14,7 km Morwell Centenary Rose Garden: 16,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere City Gardens Motel Traralgon è Aeroporto di Melbourne (MEL): 186,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono casseforti e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Traralgon, troverai molto interessante City Gardens Motel Traralgon che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Parco della Vittoria sia Centro Commerciale Stockland Traralgon Shopping Centre. Questo motel si trova a 1,2 km da Centro Informazioni Turistiche di Latrobe e 1,5 km da Complesso Sportivo Traralgon Recreation Reserve & Showgrounds Fire Tracks.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel City Gardens Motel Traralgon offre un collegamento internet veloce. L'Hotel City Gardens Motel Traralgon offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel City Gardens Motel Traralgon propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel City Gardens Motel Traralgon offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel City Gardens Motel Traralgon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel City Gardens Motel Traralgon dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MEL
Prenota