HotelsClick.com

Bridges On Argyle Motel & Apartments

4 Stelle

  84 - 90 Argyle Street, - 3844 - Traralgon - Victoria, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco della Vittoria, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo motel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e un'area picnic., La classificazione per stelle di questa struttura è stata assegnata da Star Ratings Australia, l'ente preposto alla classificazione per stelle delle strutture ricettive australiane., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco della Vittoria: 1 km Centro Commerciale Stockland Traralgon Shopping Centre: 1,1 km Centro Informazioni Turistiche di Latrobe: 1,3 km Complesso Sportivo Traralgon Recreation Reserve & Showgrounds Fire Tracks: 1,5 km Traralgon Railway Reservoir Conservation Reserve: 3,2 km Down's Reseve: 3,9 km Kevin Trew Reserve: 4,2 km Traralgon Golf Club: 4,2 km Traralgon South Flora Reserve: 12,8 km Centro commerciale di Midvalley: 13 km Traralgon South Flora and Fauna Reserve: 14,1 km Crinigan Bushland Reserve: 14,6 km Morwell Golf Club: 15 km PowerWorks Energy Education Centre: 15,3 km LaTrobe River-Tyers Streamside Reserve: 15,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bridges on Argyle Motel & Apartments è Aeroporto di Melbourne (MEL): 186,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 60 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV LCD è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e quotidiani gratuiti.

Ristorante

Questo motel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 9:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Da Bridges on Argyle Motel & Apartments di Traralgon puoi raggiungere Parco della Vittoria e Centro Commerciale Stockland Traralgon Shopping Centre con una breve passeggiata di meno di un quarto d'ora. Questo motel a 4 stelle si trova a 1,7 km da Complesso Sportivo Traralgon Recreation Reserve & Showgrounds Fire Tracks e 3,5 km da Traralgon Railway Reservoir Conservation Reserve.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Bridges On Argyle Motel & Apartments offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Bridges On Argyle Motel & Apartments è adattato per disabili. L'Bridges On Argyle Motel & Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Bridges On Argyle Motel & Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Bridges On Argyle Motel & Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Bridges On Argyle Motel & Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MEL
Prenota