HotelsClick.com

Hotel Island View Motel

4 Stelle

  15-19 Victoria St, - 4810 - Townsville - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Townsville

A Townsville (North Ward), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo motel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Collina del Castello: 0,3 km Catholic Diocese of Townsville: 0,5 km Perc Tucker Regional Gallery: 0,9 km Spiaggia The Strand: 1,2 km Townsville Sports Reserve: 1,3 km Museum of Tropical Queensland: 1,4 km Maritime Museum of Townsville: 1,4 km Parco Queens Gardens: 1,4 km Cultural Centre Townsville: 1,4 km Parco Acquatico Waterworld Strand: 1,4 km Strand Park: 1,6 km Queensland Country Bank Stadium: 1,7 km Terminal dei traghetti di Magnetic Island: 2 km Base militare Jezzine Barracks: 2,4 km Centro Eventi e Convegni Townsville Entertainment & Convention Centre: 2,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Townsville, QLD (TSV): 6,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 24 camere con arredamento individuale della struttura, complete di microonde e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Island View Motel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 8:30.

Posizione

Island View Motel di Townsville (North Ward), si trova a meno di 5 minuti a piedi da Collina del Castello e 5 minuti di auto da Townsville Sports Reserve. Questo motel a 4 stelle si trova a 1,7 km da Parco Queens Gardens e 1,9 km da Terminal dei traghetti di Magnetic Island.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Island View Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Island View Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Island View Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Island View Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota