HotelsClick.com

Hotel Executive Properties In North Ward Townsville And On Magnetic Island

4 Stelle

  9 Carter Street, - 4810 - Townsville - Queensland, Australia Vedi mappa
Zona: Townsville

Nelle vicinanze di: Parco Acquatico Waterworld Strand, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un parco acquatico con ingresso incluso nel prezzo, una piscina all'aperto e un campo da tennis all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di check-out veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia The Strand: 0,2 km Parco Acquatico Waterworld Strand: 0,2 km Museum of Tropical Queensland: 0,9 km Cultural Centre Townsville: 1 km Terminal dei traghetti di Magnetic Island: 1,1 km Perc Tucker Regional Gallery: 1,1 km Strand Park: 1,2 km Parco Queens Gardens: 1,4 km Catholic Diocese of Townsville: 1,6 km Centro Eventi e Convegni Townsville Entertainment & Convention Centre: 1,6 km Townsville Sports Reserve: 1,8 km Maritime Museum of Townsville: 1,8 km Collina del Castello: 1,9 km Strand Rockpool: 2,1 km Base militare Jezzine Barracks: 2,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Boutique Apartments Beach Location è Townsville, QLD (TSV): 6,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero con congelatore e forno, ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso Select Comfort, completo di copriletto in piuma e biancheria in cotone egiziano. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 50-cm con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago.

Ristorante

Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni.

Posizione

Boutique Apartments Beach Location di Townsville (North Ward) si trova a 3 minuti a piedi da Parco Acquatico Waterworld Strand e 11 da Museum of Tropical Queensland. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,1 km da Terminal dei traghetti di Magnetic Island e 1,2 km da Perc Tucker Regional Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Executive Properties In North Ward Townsville And On Magnetic Island è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Executive Properties In North Ward Townsville And On Magnetic Island offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Executive Properties In North Ward Townsville And On Magnetic Island è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Executive Properties In North Ward Townsville And On Magnetic Island propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Executive Properties In North Ward Townsville And On Magnetic Island offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Executive Properties In North Ward Townsville And On Magnetic Island propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'Hotel Executive Properties In North Ward Townsville And On Magnetic Island dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TSV
Prenota