HotelsClick.com

Hotel Madison Ocean Breeze

3 Stelle

  81 Mitchell Street, - 4810 - Townsville - Queensland, Australia Vedi mappa

A Townsville (North Ward), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo aparthotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia The Strand: 0,1 km Strand Park: 0,5 km Parco Queens Gardens: 0,6 km Townsville Sports Reserve: 0,8 km Parco Acquatico Waterworld Strand: 0,9 km Collina del Castello: 1,2 km Strand Rockpool: 1,3 km Perc Tucker Regional Gallery: 1,3 km Base militare Jezzine Barracks: 1,4 km Catholic Diocese of Townsville: 1,5 km Museum of Tropical Queensland: 1,6 km Cultural Centre Townsville: 1,6 km Terminal dei traghetti di Magnetic Island: 1,7 km ReefHQ Aquarium: 1,8 km Army Museum North Queensland: 2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Townsville, QLD (TSV): 5,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 32 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e forno. Le camere sono dotate di balcone o patio. Smart TV e lettori DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie, microonde e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Posizione

Madison Ocean Breeze di Townsville (North Ward) si trova letteralmente a pochi passi da Spiaggia The Strand e 6 minuti a piedi da Strand Park. Questo aparthotel sulla spiaggia dista 0,8 km da Parco Acquatico Waterworld Strand e 0,8 km da Townsville Sports Reserve.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Madison Ocean Breeze offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Madison Ocean Breeze è adattato per disabili. L'Hotel Madison Ocean Breeze offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Madison Ocean Breeze propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Madison Ocean Breeze propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota