HotelsClick.com

Hotel Allen

3 Stelle

  Eyre Street, - 4810 - Townsville - Queensland, Australia Vedi mappa

A Townsville (North Ward), Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una sala ricevimenti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia The Strand: 0,2 km Parco Queens Gardens: 0,5 km Parco Acquatico Waterworld Strand: 0,8 km Strand Park: 0,8 km Collina del Castello: 0,9 km Townsville Sports Reserve: 0,9 km Perc Tucker Regional Gallery: 1 km Catholic Diocese of Townsville: 1,1 km Museum of Tropical Queensland: 1,6 km Terminal dei traghetti di Magnetic Island: 1,6 km Strand Rockpool: 1,6 km Cultural Centre Townsville: 1,6 km Base militare Jezzine Barracks: 1,7 km ReefHQ Aquarium: 1,7 km Maritime Museum of Townsville: 1,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Townsville, QLD (TSV): 5,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 51 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Hotel Allen vanta un buon ristorante, Hotel Allen Bistro. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

Da Hotel Allen di Townsville (North Ward) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 3 minuti a piedi da Spiaggia The Strand e 6 minuti da Parco Queens Gardens. Questo motel si trova a 0,7 km da Parco Acquatico Waterworld Strand e 0,8 km da Townsville Sports Reserve.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Allen dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Allen offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Allen propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Allen offre un servizio minibar. L'Hotel Allen dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota