HotelsClick.com

Hotel Ej Homes At The Entrance

3 Stelle

  Corner of Victoria and Torrens Ave, - 2261 - The Entrance - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Area Ornitologica Pelican Feeding, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Ornitologica Pelican Feeding: 0,4 km Entrance Beach: 0,5 km Wyrrabalong National Park (parco nazionale): 0,8 km North Entrance Beach: 1,6 km Spiaggia di Toowoon Bay: 2,4 km Blue Bay Beach: 2,7 km Swadling Reserve: 2,8 km Spiaggia Magenta Shore: 3,7 km Peter Clifford Reserve: 4,2 km Shelly Beach Beaches: 4,4 km Bateau Bay Beach: 6,1 km Ventura Avenue Reserve: 6,1 km Wandella Avenue Reserve: 6,7 km Punto panoramico Crackneck Lookout: 7,7 km Pacific View Street Reserve: 8,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Sydney (SYD): 111,6 km Newcastle, NSW (NTL-Williamtown): 104 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 2 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di cucina con frigorifero e forno. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria da letto di alta qualità. Le camere sono dotate di balcone o patio. La una TV a schermo piatto da 42-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo.

Posizione

EJ Homes at The Entrance vicino alla spiaggia di The Entrance è l'ideale se vuoi raggiungere Terrigal Beach (spiaggia) e Area Ornitologica Pelican Feeding in meno di un quarto d'ora in auto. Questo appartamento si trova a 14,9 km da Centro Commerciale Westfield Tuggerah e 18,9 km da Centro commerciale Erina Fair.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ej Homes At The Entrance offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Ej Homes At The Entrance propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ej Homes At The Entrance offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Ej Homes At The Entrance propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota