HotelsClick.com

The Entrance Backpackers - Hostel

2 Stelle

  2/56 The Entrance Road, - 2261 - The Entrance - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Area Ornitologica Pelican Feeding, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione noleggio biciclette, oltre a il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge. Questo ostello dispone, inoltre, di una sala giochi/videogiochi, una TV nelle aree comuni e un'area picnic., Potrai usufruire di check-in veloce, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e deposito bagagli. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Area Ornitologica Pelican Feeding: 0,5 km Entrance Beach: 0,5 km North Entrance Beach: 0,7 km Wyrrabalong National Park (parco nazionale): 1,1 km Spiaggia di Toowoon Bay: 2 km Blue Bay Beach: 2,4 km Swadling Reserve: 2,5 km Peter Clifford Reserve: 3,8 km Spiaggia Magenta Shore: 4 km Shelly Beach Beaches: 4,1 km Bateau Bay Beach: 5,7 km Ventura Avenue Reserve: 5,7 km Wandella Avenue Reserve: 6,3 km Punto panoramico Crackneck Lookout: 7,3 km Pacific View Street Reserve: 8,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto di Sydney (SYD): 111,2 km Newcastle, NSW (NTL-Williamtown): 103,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La una TV LCD da 42-pollici con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

The Entrance Backpackers - Hostel include un ristorante e un minimarket.

Posizione

The Entrance Backpackers - Hostel vicino alla spiaggia di The Entrance è l'ideale se vuoi raggiungere Terrigal Beach (spiaggia) e Area Ornitologica Pelican Feeding in meno di un quarto d'ora in auto. Questo ostello sulla spiaggia dista 14,1 km da Centro Commerciale Westfield Tuggerah e 17,9 km da Centro commerciale Erina Fair.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

L'The Entrance Backpackers - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'The Entrance Backpackers - Hostel offre un servizio di lavanderia. L'The Entrance Backpackers - Hostel è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'The Entrance Backpackers - Hostel propone l'uso della televisione nelle camere. L'The Entrance Backpackers - Hostel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota