HotelsClick.com

Hotel Lake Front Motel

3 Stelle

  6-8 Coogee Ave, - 2261 - The Entrance - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa
Zona: The Entrance North

Nelle vicinanze di: Area Ornitologica Pelican Feeding, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. North Entrance Beach: 0,9 km Wyrrabalong National Park (parco nazionale): 1 km Spiaggia Magenta Shore: 1,8 km Area Ornitologica Pelican Feeding: 2,1 km Entrance Beach: 2,3 km Blue Bay Beach: 3,7 km Spiaggia di Toowoon Bay: 4,6 km Swadling Reserve: 5 km Peter Clifford Reserve: 7 km Shelly Beach Beaches: 7,1 km Bateau Bay Beach: 8,7 km Ventura Avenue Reserve: 8,8 km Jenny Dixon Beach: 9,1 km Wandella Avenue Reserve: 9,3 km Birdie Beach: 9,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Lake Front Motel del centro di The Entrance North si trova a 15 minuti di auto da Terrigal Beach (spiaggia) e Wyrrabalong National Park (parco nazionale). Questo motel si trova a 16,7 km da Centro Commerciale Westfield Tuggerah e 20,4 km da Centro commerciale Erina Fair.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lake Front Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lake Front Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Lake Front Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lake Front Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lake Front Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota