HotelsClick.com

Riverside Hotel Motel

3 Stelle

  80 Princes Hwy, - 5260 - Tailem Bend - Australia Meridionale, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Rogers Park, Potrai usufruire di una postazione PC, un angolo caffè nelle aree comuni e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rogers Park: 0,4 km Tailem Bend Golf Club: 1,6 km Old Tailem Town: 2,1 km Poonthie Ruwe Conservation Park: 6,3 km Mowantjie Willauwar Conservation Park: 6,5 km Bend Motorsport Park: 6,7 km Unity College: 22 km Murray Bridge Racecourse: 23,3 km Murray Bridge Golf Course: 23,4 km Long Island Recreation Park: 24,7 km Lavender Federation Trail Trailhead: 24,8 km Rocky Gully Wetlands Walk Trailhead: 25,7 km Kinchina Conservation Park: 26 km Ettrick Conservation Park: 32,2 km Monarto Zoo: 35,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Adelaide (ADL): 103,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 10 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Riverside Hotel Motel vanta un buon ristorante, The Bistro. Rilassati con un drink rinfrescante! Troverai 2 bar/lounge.

Posizione

La posizione di Riverside Hotel Motel di Tailem Bend non è proprio niente male. Infatti in 5 minuti a piedi puoi raggiungere Rogers Park e, se sei in auto, ti troverai a circa 5 minuti da Tailem Bend Golf Club. Questo hotel si trova a 6,7 km da Bend Motorsport Park e 35,2 km da Monarto Zoo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Riverside Hotel Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Riverside Hotel Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota