HotelsClick.com

Hotel Big4 The Bend Holiday Park

3 Stelle

  543 Dukes Hwy, - 5260 - Tailem Bend - Australia Meridionale, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Poonthie Ruwe Conservation Park, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a il Wi-Fi gratuito e un'area soggiorno in comune. Questo parco vacanze dispone, inoltre, di un'area picnic, un'area barbecue e un distributore automatico., Potrai usufruire di un servizio lavanderia, un forno a microonde nell'area comune e un frigorifero nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Poonthie Ruwe Conservation Park: 0,5 km Bend Motorsport Park: 3 km Tailem Bend Golf Club: 7,6 km Rogers Park: 8 km Mowantjie Willauwar Conservation Park: 8,7 km Old Tailem Town: 11,5 km Long Island Recreation Park: 27,6 km Unity College: 29,8 km Murray Bridge Racecourse: 31,1 km Murray Bridge Golf Course: 31,1 km Lavender Federation Trail Trailhead: 32,5 km Rocky Gully Wetlands Walk Trailhead: 33,4 km Kinchina Conservation Park: 33,8 km Ettrick Conservation Park: 38,9 km Monarto Zoo: 42,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Adelaide (ADL): 110,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. La TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

BIG4 The Bend Holiday Park, struttura in campagna di Tailem Bend, è a soli 5 minuti di auto da Poonthie Ruwe Conservation Park e da Bend Motorsport Park. Questo parco vacanze si trova a 42,9 km da Monarto Zoo e 43,4 km da Pink Lake.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Big4 The Bend Holiday Park offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Big4 The Bend Holiday Park offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Big4 The Bend Holiday Park propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota