HotelsClick.com

Hotel Murray River Motel

3 Stelle

  481 Campbell Street, - 3585 - Swan Hill - Victoria, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pioneer Settlement Museum, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo motel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic. Grazie alla navetta gratuita, in un attimo potrai raggiungere la spiaggia e praticare il surf., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Questo motel è ideale per l'organizzazione di eventi, grazie a area per conferenze e una sala per riunioni. È possibile usufruire gratuitamente di un servizio navetta dalla stazione e una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pioneer Settlement Museum: 0,7 km Swan Hill Racecourse Bowls Club: 0,9 km The Giant Murray Cod: 1,5 km Torre dell'orologio di Swan Hill: 1,7 km Swan Hill River Park: 1,8 km Murray Downs Golf Club: 7,1 km Autodromo Sonic Speedway: 10,1 km Flying Boat Museum: 13,3 km Woorinen South Bushland Reserve: 13,8 km Goschen Bushland Reserve: 16,9 km Tresco West Bushland Reserve: 17,1 km Lake Mannaor Wildlife Reserve: 18 km Clear Tank Bushland Reserve: 18,6 km Tutchewop Wildlife Reserve: 22,2 km Company Dam Bushland Reserve: 22,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere con aria condizionata della struttura, completa di minibar e lettore DVD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro.

Ristorante

Murray River Motel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 8:30.

Posizione

Muovendoti da Murray River Motel di Swan Hill potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Pioneer Settlement Museum e Swan Hill Racecourse Bowls Club. Questo motel si trova a 2 km da Swan Hill River Park e 1,4 km da The Giant Murray Cod.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Murray River Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Murray River Motel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Murray River Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Murray River Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Murray River Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SWH
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com