HotelsClick.com

Hotel Sun Centre Motel

3 Stelle

  491 Campbell Street, - 3585 - Swan Hill - Victoria, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pioneer Settlement Museum, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. È possibile usufruire gratuitamente di una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pioneer Settlement Museum: 0,8 km Swan Hill Racecourse Bowls Club: 1 km The Giant Murray Cod: 1,6 km Swan Hill River Park: 1,9 km Torre dell'orologio di Swan Hill: 2,3 km Murray Downs Golf Club: 7,2 km Autodromo Sonic Speedway: 10,3 km Flying Boat Museum: 13,2 km Murray Valley National Park: 38,1 km Azienda vinicola Andrew Peace Wines: 42,8 km Tooleybuc Golf Course: 48,4 km Tooleybuc Racetrack: 48,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e lettore DVD. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24. La colazione continentale viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Swan Hill, troverai molto interessante Sun Centre Motel che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Pioneer Settlement Museum sia Swan Hill Racecourse Bowls Club. Questo motel si trova a 1,6 km da The Giant Murray Cod e 1,9 km da Torre dell'orologio di Swan Hill.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Hotel Sun Centre Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Sun Centre Motel offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Sun Centre Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sun Centre Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Sun Centre Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SWH
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com