HotelsClick.com

Hotel Tuckers Lane Boutique Accommodation

3 Stelle

  126 Tuckers Ln, - 2335 - Rothbury, Australia Vedi mappa

A breve distanza dalla riva, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come un'area picnic., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Vigneto Lucy's Run: 4,2 km Azienda Vinicola Bimbadgen Estate: 8,4 km Azienda Vinicola Macquariedale Organic Wines: 8,9 km Azienda Vinicola Gartelmann Wines: 9,4 km Azienda Vinicola Moorebank Vineyard: 10,7 km Belford National Park: 11,7 km Centro eventi Roche Estate: 11,8 km Azienda Vinicola Hungerford Hill: 11,8 km Azienda vinicola Tempus Two Winery: 12,1 km Scarborough Wine Co: 12,3 km Brokenwood Wines: 12,3 km Azienda vinicola Keith Tulloch Wine: 12,5 km Hunter Valley Gardens: 12,9 km Azienda Vinicola Tamburlaine Organic Wines: 13 km Hunter Valley Golf & Country Club: 13 km L'aeroporto internazionale più vicino è Newcastle, NSW (NTL-Williamtown): 65,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa baita con stile personalizzato vanta una vasca idromassaggio privata e Smart TV. Troverai anche un angolo cottura con un frigorifero, un piano cottura e un microonde. In camera potrai usufruire di TV a schermo piatto 43 pollici con in digitale. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto.

Posizione

Questa baita sul litorale di North Rothbury è l'ideale se vuoi raggiungere Centro eventi Roche Estate e Vigneto Lucy's Run in meno di un quarto d'ora in auto. Questa baita si trova a 12,9 km da Hunter Valley Gardens e 15,5 km da Birrificio Potters Brewery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Tuckers Lane Boutique Accommodation propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tuckers Lane Boutique Accommodation offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Tuckers Lane Boutique Accommodation propongono l'uso di un asciugacapelli.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota