HotelsClick.com

Cocobrew Boutique Apartments

  114 William St, - 4700 - Rockhampton, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Archer Park Station & Steam Train Museum, Questo appartamento dispone di aree fumatori., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Archer Park Station & Steam Train Museum: 1 km Nissan Navara Arena: 1,2 km Pilbeam Theatre (teatro): 1,4 km Rockhampton Art Gallery (galleria d'arte): 1,5 km Tropic of Capricorn Spire Visitor Information Centre: 2,1 km Ospedale di Rockhampton: 2,4 km Aree Fieristiche di Rockhampton: 2,5 km Rockhampton Golf Club: 2,9 km Giardini Botanici e Zoo di Rockhampton: 3 km Giardini Kershaw Gardens: 3,1 km Centro Medico Northside Plaza Medical Centre: 3,4 km Centro Commerciale di Stockland: 4,4 km Mount Archer National Park (parco nazionale): 7,4 km Zamia Walk Trailhead: 7,7 km Rockhampton Pistol Club Nature Refuge: 8,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Rockhampton, QLD (ROK): 4,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 6 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia con soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono salotti separati e lavatrici e asciugatrici tutto in uno.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Posizione

Muovendoti da CocoBrew Boutique Apartments di Rockhampton potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Archer Park Station & Steam Train Museum e Nissan Navara Arena. Questo appartamento si trova a 1,5 km da Pilbeam Theatre (teatro) e 2,5 km da Ospedale di Rockhampton.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Cocobrew Boutique Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Cocobrew Boutique Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Cocobrew Boutique Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Cocobrew Boutique Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Cocobrew Boutique Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Cocobrew Boutique Apartments dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota