HotelsClick.com

Hotel Blue Waters On The Beach

3 Stelle

  113/866 Point Nepean Road, - 3939 - Rosebud, Australia Vedi mappa

A Melbourne (Rosebud), Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rosebud Beach: 0,5 km Heronswood Garden (giardino): 3,8 km Rosebud Bushland Reserve: 3,8 km Dromana Bushland Reserve: 3,9 km Arthurs Seat State Park: 4 km The Mornington Peninsula Walk Trailhead: 4,9 km Two Bays Walking Track Trailhead: 4,9 km Tootgarook Wetlands: 5,8 km Stan Williams Reserve: 6,4 km Bracken Ridge Reserve: 6,5 km Rye Beach: 6,7 km Dromana Beach: 6,7 km Mornington Peninsula National Park: 7,4 km Safety Beach: 7,5 km Ace-Hi Ranch: 10,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questa casa vacanze vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto. A tua disposizione avrai anche un bollitore elettrico e ferro e asse da stiro.

Posizione

Questa casa vacanze di Melbourne (Rosebud) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Rosebud Beach e a Arthurs Seat State Park con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questa casa vacanza si trova a 6,7 km da Rye Beach e 11,8 km da Pennisula Hot Springs.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Blue Waters On The Beach offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Blue Waters On The Beach offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Blue Waters On The Beach propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Blue Waters On The Beach offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Blue Waters On The Beach propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota