HotelsClick.com

Hotel Vali Byron

3 Stelle

  1 Lateen Ln, - 2481 - Byron Bay - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Byron Tourist Information Centre, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Byron Tourist Information Centre: 0,3 km Main Beach: 0,4 km Belongil Beach: 0,5 km Cumbebin Swamp Nature Reserve: 0,8 km Cape Byron State Conservation Area: 1,3 km Arakwal National Park: 1,4 km Captain Cook Lookout: 1,6 km Clarkes Beach: 1,7 km Tallow Beach: 2,2 km Spiaggia The Pass: 2,3 km Wategos Beach: 2,6 km Faro di Cape Byron: 3 km Julian Rocks Nguthungulli Nature Reserve: 3,2 km Little Wategos Beach: 3,2 km Tyagarah Nature Reserve: 4 km Gli aeroporti più vicini sono:Ballina, NSW (BNK-Ballina - Byron Gateway): 34,8 km Lismore, NSW (LSY): 49,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 21 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono bollitori elettrici e bustine da tè o caffè solubile, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Soggiornando in Vali Byron, sarai proprio al centro di Byron Bay, a soli 4 minuti a piedi da Byron Tourist Information Centre e 5 minuti da Main Beach. Questo hotel si trova a 0,7 km da Belongil Beach e 2,8 km da Wategos Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Vali Byron offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Vali Byron offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Vali Byron propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Vali Byron propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota