HotelsClick.com

Hotel Byron Bathers

4 Stelle

  2 Fletcher Lane - 2481 - Byron Bay - Nuovo Galles Del Sud, Australia Vedi mappa

Situato a Byron Bay, il Byron Bathers offre una piscina all'aperto. La connessione WiFi e gratuita. Questa struttura per soli adulti vanta un ampio cortile coperto con zona pranzo all'aperto adiacente alla piscina. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata e TV. Potrete usufruire di un angolo cottura in comune con forno a microonde e frigorifero e gustare una colazione continentale leggera gratuita a base di frutta, cereali, te e caffe. Tutte le camere sono dotate di bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia. Dalla camera potrete ammirare la vista sul giardino. Alcune vantano anche una vasca idromassaggio. Il Byron Bathers vanta un giardino e un deposito bagagli. Il parcheggio e gratuito. Questa lussuosa struttura dista 1,2 km dal Parco Nazionale Arakwal, 2,2 km dal Faro di Cape Byron e 3,5 km dal Byron Bay Golf Course. L'Aeroporto di Gold Coast dista 54 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Hotel Byron Bathers è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota